msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

MSC CROCIERE ANCORA AL FIANCO DELLA SOCIETA’ SPORTIVA CALCIO NAPOLI: PRESENTATO OGGI L’ESCLUSIVO CALENDARIO 2018

04/12/2017

I Re di Napoli in chiave moderna: gli scatti degli Azzurri  tra arte e storia

Si è tenuta oggi la presentazione del calendario 2018 della Società Sportiva Calcio Napoli: molto più di un calendario, è diventato ormai un vero e proprio cult nel panorama calcistico.

MSC Crociere, sponsor del club dal 2009, conferma la propria vicinanza al club anche per questa undicesima edizione, ancora più esclusiva grazie alle straordinarie collaborazioni che ne arricchiscono i contenuti.

L’edizione 2018 ripercorrerà la nobiltà, la ricchezza, lo sfarzo e la potenza di Napoli, città capitale per svariati secoli nonché polo culturale e artistico. Questo è reso possibile grazie alla scelta per gli scatti di location esclusive e di grande prestigio quali il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (MANN), la Reggia di Caserta, il Palazzo Reale di Napoli (coordinato dal Polo Museale della Campania).

Protagonisti dei dodici mesi gli Azzurri, che si sono calati nei panni dei Re di Napoli con incredibile ironia e senza rinunciare a efficaci riferimenti culturali. E’ stato un vero “gioco da ragazzi”: è bastato immaginarsi Re di Napoli a difesa del loro Regno, proprio come nella vita reale sul terreno di gioco.

Presenti alla Conferenza Stampa due tra gli assi della squadra, Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam, insieme a Luca Valentini, Direttore Commerciale di MSC Crociere e ad Alessandro Formisano, ‎Head of Operations, Sales & Marketing della ‎Società Sportiva Calcio Napoli.

Siamo orgogliosi di essere qui anche quest'anno e di scendere in campo insieme al Napoli” - ha dichiarato Luca Valentini - “Il 2018 è un anno che ci attende con tante sfide e siamo fiduciosi che si tradurranno per entrambe le società in successi e soddisfazioni”.

Il Calendario Ufficiale SSC Napoli 2018 sarà in edicola a partire dal 5 dicembre con il Corriere dello Sport.
Per maggiori informazioni: http://www.mscpressarea.com/it_IT