msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

MSC MERAVIGLIA OFFRIRA’ TRE ITINERARI IN NORD AMERICA CON PARTENZE DA NEW YORK NELL’AUTUNNO 2019

14/02/2018

MSC Crociere ha annunciato che MSC Meraviglia raggiungerà il Nord America nell’autunno 2019 per inaugurare una nuova stagione crocieristica con tre diversi itinerari.
MSC Meraviglia partirà alla scoperta di alcune delle destinazioni oltreoceano più suggestive con due itinerari da 10 notti con partenza e rientro da New York, a cui si aggiunge un terzo itinerario di 13 notti verso i Caraibi, che si concluderà a Miami. MSC Meraviglia giungerà a New York dopo una entusiasmante crociera di 17 notti con partenza da Kiel, in Germania, con tappe in Danimarca, Regno Unito, Islanda e Canada.

“Siamo entusiasti che per la prima volta nella storia di MSC Crociere possiamo finalmente offrire itinerari che partono da New York. L’arrivo di MSC Meraviglia nella Grande Mela testimonia l’importanza del mercato nord americano per la nostra Compagnia e ci dà la possibilità di offrire itinerari affascinanti. La presenza di MSC Meraviglia nell’area caraibica porta a tre il numero delle più innovative e moderne classi di navi MSC Crociere negli Stati Uniti, offrendo una gamma più ampia di esperienze indimenticabili per gli ospiti” ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager MSC Crociere Italia.

Gli itinerari
8 ottobre 2019: il primo dei due itinerari di 10 notti da New York farà un fantastico tour in Canada durante la stagione più colorata dell’anno. Gli ospiti potranno ammirare i colori dell’autunno a Sydney in Nova Scotia per poi raggiungere Corner Brook, nella provincia di Terranova, una delle prime esplorazioni italiane oltreoceano. Gli ospiti potranno poi visitare gli eleganti edifici in stile vittoriano e passeggiare lungo i viali alberati di Charlottetown e, infine, concludere il viaggio con un overnight in Quebec City, famosa per l’hotel dall’architettura fiabesca Chateau Frontenac, prima di ritornare a New York.
18 ottobre 2019: il secondo itinerario di 10 notti di MSC Meraviglia con partenza da New York esplorerà, oltre al Canada, le terre suggestive del New England, con tappa in due porti del Maine, Bar Harbor e Portland, città famosa per il commercio e l’artigianato; il giro continuerà alla scoperta della selvaggia natura che circonda la città con le ampie e incantevoli colline di Saint John impreziosite da case colorate, sarà poi la volta della storica città di Halifax in Nova Scotia; e infine a Boston nel Massachusetts, cuore pulsante della cultura e della scienza degli Stati Uniti.
L’itinerario di 13 notti con partenza da New York a Miami

28 ottobre 2019: MSC Meraviglia partirà da New York alla volta di Miami con un itinerario di 13 notti. Gli ospiti potranno ammirare alcune delle isole più affascinanti dell’area caraibica.

Dopo alcuni giorni di navigazione MSC Meraviglia arriverà a Saint Maarten, la più piccola isola dei Caraibi dal fascino mozzafiato, per poi dirigersi verso Fort de France a Martinica, isola dai paesaggi incantevoli e poi Bridgetown nelle Barbados e Saint George a Grenada. Prima di giungere a Miami MSC Meraviglia farà tappa a Willemstad ead Aruba, per immergersi nelle sue acque cristalline per un eccitante esperienza di scuba diving o snorkeling e per conoscere la più colorata, vivace e variegata cultura dei Caraibi.
Ultima tappa prima di giungere a Miami è l’Ocean Cay MSC Marine Reserve, isola delle Bahamas in esclusiva per tutti gli ospiti di MSC Crociere. L’isola si estende su una superficie di 38,5 ettari, con 3,5 km di costa incontaminata con sei spiagge distinte che assieme formano la quarta spiaggia più lunga al mondo. E’ in larga misura il più grande progetto di sviluppo di un’isola intrapreso da qualsiasi compagnia crocieristica nei Caraibi.
L’itinerario di 7 notti con partenza da Miami verso i Caraibi
MSC Meraviglia avrà come suo homport Miami, aggiungendosi a MSC Seaside e MSC Divina. Le tre navi con base a PortMiami offriranno agli ospiti in crociera la possibilità di navigare nei Caraibi con un’ampia scelta di destinazioni e itinerari. MSC Meraviglia alternerà due itinerari da 7 notti con partenza la domenica nei Caraibi occidentali. Il primo itinerario includerà Giamaica, Isole Cayman, Messico e Bahamas, il secondo itinerario invece navigherà alla scoperta di Messico, Honduras, Belize e Bahamas. La scelta di posizionare MSC Meraviglia negli Stati Uniti testimonia l'impegno di MSC Crociere nella regione, in particolare da quando MSC Seaside è arrivata a Miami il 21 dicembre. L'arrivo di MSC Meraviglia nell'autunno 2019 segnerà ufficialmente la presenza di tre navi che operano negli Stati Uniti, unendosi a MSC Seaside e MSC Divina.
Per saperne di più su MSC Crociere e la sua flotta, visitare www.msccruises.com.
Informazioni su MSC Meraviglia
Progettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi con il suo design all’avanguardia, questa nave ultramoderna e unica nel suo genere è lunga 315 metri, alta 65 e può ospitare oltre 5.714 passeggeri. MSC Meraviglia è concepita per essere una destinazione in sé: a bordo 4 piscine, 12 ristoranti, 20 bar, due piste da bowling regolamentari, un simulatore di Formula 1 e un simulatore di volo, ma anche uno spazioso MSC Yacht Club riservato chi è alla ricerca di lusso ed esclusività, dotato di suite su due piani con piscina privata, e spettacoli permanenti del Cirque du Soleil at Sea, i cui artisti si esibiranno in show appositamente creati per gli ospiti di MSC Crociere nel Carosel Lounge. Al centro della nave si sviluppa anche una promenade interna lunga 96 metri con il soffitto interamente ricoperto da uno schermo a LED su cui saranno proiettate scenografie avvolgenti. Inoltre, la nave soddisfa le esigenze delle famiglie, con cabine modulari collegate che possono ospitare fino a 10 persone, più aree gioco progettate da LEGO per tutte le età e un parco acquatico a tema polare, con quattro scivoli d'acqua.