msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

MSC CROCIERE E MARTHA STEWART: ARRIVA LA NUOVA PARTNERSHIP CHE OFFRE ESPERIENZE GOURMET E DI VIAGGIO SPECIALI ED ESCLUSIVE

24/04/2019

• Escursioni sulle coste caraibiche ideate per scoprire il cuore nascosto e autentico di queste terre
• Pacchetti per feste a sorpresa pensati per momenti di vacanza indimenticabili
• Menu e ricette per cene speciali per gustare piatti deliziosi da condividere con amici e familiari, frutto della passione e l’esperienza food di Martha Stewart

MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo con sede in Svizzera e leader di mercato in Europa e Sud America – annuncia la partnership con Martha Stewart, esperta di casa e lifestyle di fama internazionale, per offrire agli ospiti di MSC Crociere nuove ed esclusive esperienze gourmet e di viaggio a bordo e a terra.
La partnership, che si sviluppa nei tre temi “Celebrate”, “Discover” e “Experience”, include escursioni a terra appositamente curate dall’icona americana, pacchetti regalo per feste a sorpresa, menu e ricette speciali per cene a bordo. Martha Stewart è una conduttrice televisiva vincitrice di Emmy Award, imprenditrice, autrice di 94 bestseller, nonché fidata esperta di lifestyle Americana.

“MSC Crociere è costantemente impegnata a ideare e sviluppare esperienze di viaggio che arricchiscano i propri ospiti: per questo collaboriamo con esperti a livello mondiale nel loro campo per creare insieme qualcosa di veramente unico”, ha dichiarato Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere. “La filosofia di Martha Stewart e la sua passione per la sperimentazione è un connubio perfetto per MSC Crociere. Siamo entusiasti di poterci avvalere delle sue innumerevoli doti, del suo stile e la sua competenza in questa speciale partnership progettata per offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili da condividere con amici e familiari”.

“Mi è sempre piaciuto motivare e coinvolgere le persone nella ricerca di nuove esperienze e sono entusiasta di poter lavorare con MSC Crociere grazie a una partnership che incarna la vera natura celebrativa del viaggio, dell'esplorazione e della scoperta”, ha detto Martha Stewart. “Le escursioni ideate propongono alcune delle mie attività preferite e aiutano gli ospiti di MSC Crociere a scoprire alcuni dei tesori più autentici e nascosti delle destinazioni nei Caraibi. I menu delle cene festive e i pacchetti regalo a sorpresa includono tutti gli ingredienti che rendono speciali le celebrazioni: dell’ottimo cibo, una buona compagnia e grandi avventure da ricordare insieme in futuro”.

ESCURSIONI ESCLUSIVE DI MARTHA STEWART & MSC CROCIERE
Organizzate inizialmente in diverse destinazioni nei Caraibi, le escursioni curate da Martha Stewart & MSC Crociere si focalizzano su alcune delle passioni di Martha e propongono diverse attività, tra cui lezioni pratiche di cucina e degustazioni di specialità locali, passeggiate a cavallo sulle coste oceaniche, escursioni in baie nascoste, visite a mercati artigianali, lezioni da pescatori locali e visite a bellissimi giardini. Oltre a mettere in evidenza le caratteristiche principali di una destinazione, questi tour si soffermano sui luoghi preferiti dagli abitanti locali e raccontano la storia della loro cultura.

Inizialmente saranno disponibili escursioni in tutte le destinazioni toccate dagli itinerari delle navi MSC Seaside e MSC Armonia, che includono: San Juan, Porto Rico; Nassau, Bahamas; Philipsburg, Saint Maarten; Charlotte Amalie, St. Thomas, Isole Vergini; Ocho Rios, Giamaica; George Town, Isole Cayman; Cozumel, Messico; Costa Maya, Messico e Roatan Island, Honduras. A partire da novembre 2019, saranno disponibili ulteriori escursioni nelle destinazioni previste da MSC Divina e MSC Meraviglia durante la navigazione nei Caraibi. In futuro è inoltre prevista un'escursione sulla nuova isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay MSC Marine Reserve, che accoglierà i suoi primi ospiti a novembre 2019.

Le moderne ed eleganti navi MSC Crociere offrono agli ospiti un'esperienza distintiva che si ispira alle origini europee della Compagnia. A bordo gli ospiti potranno godere di raffinate offerte gastronomiche con il meglio della cucina mediterranea e internazionale, intrattenimento esclusivo di livello mondiale, attività e servizi pluripremiati per famiglie e bambini di tutte le età, benessere di lusso e sistemazioni confortevoli per soddisfare ogni esigenza. È attraverso partnership come quest’ultima nata con Martha Stewart che MSC Crociere è in grado di offrire esperienze davvero uniche disponibili solo per gli ospiti della Compagnia. Un ulteriore esempio è l'innovativo concept di intrattenimento Cirque du Soleil at Sea, ideato con il leader mondiale dell'intrattenimento dal vivo Cirque du Soleil, disponibile sulle navi della classe Meraviglia.
MSC Crociere collabora inoltre con sei dei più importanti chef del mondo, ognuno dei quali rappresenta l'eccellenza nella propria cucina per offrire un'esperienza culinaria internazionale.
Il mese scorso, l'azienda ha lanciato la prima assistente virtuale da crociera al mondo, ZOE, a bordo di MSC Bellissima, in collaborazione con HARMAN, esperti nel campo della tecnologia vocale che hanno sviluppato soluzioni audio per leader tecnologici come Amazon, Google e Microsoft.

Le offerte Martha Stewart saranno disponibili su MSC Seaside e MSC Armonia a partire dal 1° giugno 2019.

Ulteriori informazioni per i media su MSC Crociere su www.mscpressarea.com

A proposito di Martha Stewart
Martha Stewart è una conduttrice televisiva vincitrice di Emmy Award, imprenditrice, autrice di 94 bestseller, fidata esperta di lifestyle Americana. Milioni di persone si affidano a Martha Stewart come fonte di informazioni utili per tutti gli aspetti della vita quotidiana: cucina, intrattenimento, giardinaggio, ristrutturazione della casa, organizzazione, artigianato, vacanze, vita sana e animali domestici. Il brand Martha Stewart raggiunge ogni mese circa 100 milioni di consumatori attraverso tutti i media e le piattaforme di merchandising. I suoi prodotti si trovano in oltre 70 milioni di famiglie e hanno una crescente presenza al dettaglio in migliaia di location.