msc logoInformazioni aziendali e Media Roommenu icon

CIRQUE DU SOLEIL AT SEA: IMMAGINI IN ANTEPRIMA DEGLI SPETTACOLI CREATI IN ESCLUSIVA PER MSC GRANDIOSA

12/12/2019

MSC Crociere ha svelato le immagini dei nuovi ed originali spettacoli del Cirque du Soleil At Sea, creati in esclusiva per MSC Grandiosa. In COSMOS, Viaggio nell’incredibile, gli ospiti che assisteranno allo spettacolo, vivranno un’esperienza mozzafiato, intraprendendo un viaggio nella galassia insieme ad un coraggioso astronauta alla ricerca di se stesso. Gli spettatori di EXENTRICKS, Aspettatevi l’inaspettato, invece, rimarranno sbalorditi per tutta la durata di questo coinvolgente spettacolo.

La nuova performance acrobatica “Ginger Rope” in COSMOS coinvolge tre artisti che si esibiranno su un supporto creato appositamente per questo spettacolo. Si potranno ammirare trapezisti che volteggiano con grazia come se fossero in orbita sul palcoscenico rotante utilizzando corde mobili che rappresentano gli anelli attorno ai pianeti. In EXENTRICKS, per la prima volta negli spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, gli ospiti sono messi al centro dello show. Gli spettatori prenderanno parte allo spettacolo con ruoli attivi all’interno della storia avvicinandosi sempre di più agli artisti che si esibiscono.

Ogni spettacolo del Cirque du Soleil at Sea è una produzione originale realizzata in esclusiva per le navi MSC Crociere della generazione Meraviglia. Con sei spettacoli originali, il Cirque du Soleil spinge costantemente i suoi confini creativi, reinventandosi in continuazione ed esplorando nuovi territori al fine di creare esperienze accattivanti e stimolanti che sicuramente delizieranno gli ospiti di MSC Crociere.

Per un assaggio dei sei spettacoli visita il sito Cirque du Soleil at Sea